[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Michael Kiwanuka Radio2 Live@Fabrique ***CONCERTO ANNULLATO***

*ANNULLATO*** 13 novembre Milano, in diretta alle 21

    » Segnala ad un amico
    MICHAEL KIWANUKA *** Concerto ANNULLATO***

    Di seguito lo statement ufficiale da parte del team dell’artista:
    «I concerti di Michael Kiwanuka di Milano al Fabrique e di Montpellier al Rockstore sono stati cancellati.

    Tutti i biglietti potranno essere rimborsati nei punti vendita.

    Il medico di Michael gli ha consigliato  di prendere subito un periodo di riposo in modo da poter guarire, nei migliori dei modi, dall’infezione alla trachea che ha contratto. Il tour europeo ricomincerà dalla data barcellonese del 16 novembre.

    Siamo profondamente dispiaciuti per qualsiasi inconveniente causato e speriamo di tornare presto a Milano e Montpellier».


    ______



    Radio2 Live presenta Michael Kiwanuka live al Fabrique di Milano, domenica 13 novembre, in diretta su Radio2 alle 21.00.

    Carlo Pastore,
    conduttore di Babylon, in onda il sabato e la domenica alle 21, sarà la voce che racconterà questa serata speciale per gli ascoltatori di Radio2.

    ASCOLTA IL LIVE IN STREAMING > Domenica 13 alle 21


    ASCOLTA KIWANUKA A BABYLON >  (da 8.20)








    Michael Kiwanuka
    , il soulman inglese di origini ugandesi, arriva in concerto in Italia: domenica 13 novembre.

    L’artista stupirà il pubblico del Fabrique di Milano di via Fantoli 9. Per le sonorità soul e lo stile raffinato che la sua musica trasmette, Michael Kiwanuka sarà presentato all’interno di PRIMA.
    A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio2, Rolling Stone e Spotify.

    Dopo il sorprendente debutto con Home Again, Michael Kiwanuka rompe il silenzio durato 4 anni pubblicando il 3 giugno 2016, il suo nuovo e attesissimo album Love & Hate.
    Disco che vede la collaborazione di Danger Mouse, produttore americano noto, tra i tanti, per i lavori svolti con Gorillaz, The Black Keys, U2 e Jack White.
    L’artista, nato da genitori originari dell’Uganda, cresce a Mushwell Hill, North London e dopo gli anni del liceo si iscrive alla School of Media, Arts and Design dell’University of Westminster.
    La sua carriera nel mondo della musica inizia come chitarrista di Chipmunk e Bashy, facendosi notare dalla Communion Records che decide di pubblicare i suoi primi due EP tra cui quello di debutto, Tell Me A Tale uscito nel 2011.
    È a inizio 2012 però, che Michael Kiwanuka pubblica via Polydor il suo primo album studio Home Again, disco d’oro in UK. Un esordio brillante che stupisce gli ascoltatori per la ricercatezza dei suoni, il mélange di psichedelia e jazz, firmati dalla sua inconfondibile voce soul.

    Black Man In A White World è il primo singolo estratto dal nuovo album Love & Hate. Uscito lo scorso 26 marzo e accompagnato dal video girato da Hiro Murai (Flying Lotus, St. Vincent, Earl Sweatshirt) conferma Michael Kiwanuka come una delle voci più interessanti del genere.

    PER INFO: vivoconcerti.com


    MEDIA PARTNER:




    [an error occurred while processing this directive]