[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Sinossi


I Saurini e i viaggi del meteorite nero     I Saurini

I Saurini
sono cinque cuccioli di dinosauro (Saro, Ranu, Bronto, Stego e Nunzy) che, grazie ai magici meteoriti, dalla loro mitica ambientazione giurassica, riescono a viaggiare nel tempo così da vivere incredibili avventure in straordinarie epoche storiche e in fantastiche leggende.


• 1° SERIE Nel corso di una pioggia di meteoriti, i Saurini perdono i loro genitori perché teletrasportati in un'altra epoca. Grazie alla magia e agli insegnamenti del saggio sciamano Saùro, i cuccioli intraprenderanno degli emozionanti viaggi nel tempo per riportare a casa i loro cari.

• 2° SERIE I nuovi viaggi nel tempo vedono i Saurini all'inseguimento del T-3000, il perfido robot del futuro che, in possesso di un frammento del meteorite nero, vuole ritornare dal suo creatore: il perfido Dottor Taurus. Dal canto suo, Taurus non aspetta altro che scoprire il segreto dei viaggi nel tempo. I cuccioli di dinosauro faranno di tutto per impedire che ciò accada.

3° SERIE Per i Saurini c'è una nuova missione da affrontare visto che Taurus, nonostante sia intrappolato nel Giurassico, ha trovato il modo di viaggiare nel tempo. I piccoli dinosauri, con il loro nuovo amico Roy, lo cercheranno in ogni epoca per impedirgli di cambiare il corso della storia a sua favore.

4° SERIE I Saurini sono nel Giurassico in compagnia del loro nuovo amico alieno Gaul. Nel frattempo, però, il saggio Saùro si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano. Infatti, è successo che Madron e Taurus sono riusciti ad evadere dalla prigione di Tomorrow-City e ora sono alla ricerca dei Cristalli dei Desideri, magiche rocce lasciate da una cometa tanto tempo fa su svariati pianeti e che ora si stanno riattivando. Trovarne uno dà la possibilità a chi lo abbraccia di poter realizzare qualsiasi desiderio. Ora toccherà ai Saurini, aiutati da Gaul, inseguire il loro nemico su lontani pianeti per impedirgli di diventare il padrone dell'universo.




[an error occurred while processing this directive]