[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Voi e Andrea Cangini 11/11/2017

Da qui alle elezioni, assisteremo ad una megavendita, opera dei vari partiti, in concorrenza tra loro, di mance elettorali, supportati dai media ad essi legati. Sveglia!
Luciano.

Io credo che la Nazionale di calcio in questo momento ben rappresenti il Paese
Luigi



Bosniaco in tribunale a Forlì, armato di coltello: titolo sul Resto del Carlino. Il Bosniaco in questione, avvocato e traduttore ufficiale, chiamato d'urgenza mentre curava il giardino, aveva cambiato solo la camicia e, in tribunale, svuotato le tasche...
Giovanna. Ravenna


Che il Pd perda consensi lo capisce anche un bambino. Solo i vertici delle varie sinistre il livore chiude loro occhi e mente, mentre a destra fanno l' ammucchiata e i Grillini avanzano.
Luisa da Torino


Gioco al massacro contro Renzi da parte di Repubblica e La Stampa. Perché? Quali interessi ci sono dietro?
Grazie Giancarlo


Esemplare la sentenza data a Butungu anche per la celerità. Uguali sentenze dovrebbero essere date per coloro che massacrano i controllori di treni o bus solo perché fanno il loro lavoro.

Ai nostri figli abbiamo dato un'educazione eccessiva (in famiglia, a scuola, in Chiesa). Ora, in un ambiente sempre più degradato (violenza, disonestà...) fanno fatica ad inserirsi, a difendersi...
Mario R.


Poverina la ragazza che si fa stuprare, poverini i giocatori che si rovinano, ma mi chiedo ''la responsabilità personale dei propri comportamenti non esiste più? '' sempre colpa degli altri? Forse è questo che il prete voleva dire con il suo post!
Enza

Il X municipio dopo l'arresto del presidente è stato commissariato per due anni ed in questo periodo i commissari non si sono accorti di quanto accadeva ad Ostia nuova?
Elena


"Chi ne capisce davvero di web" farebbe meglio a parlare anche del ruolo della televisione, prima e dopo il web e i social, perché non abbiamo idea di quello che succederà con la definitiva fusione di cellullari e tv! E' un progetto di lungo corso, ormai più che decennale, e sta per arrivare al suo vero compimento con il g5 e il passaggio di parte delle frequenze televisive ai carrier telefonici. Fidatevi, non abbiamo ancora visto nulla, letteralmente!
Alessandro.


A proposito dell'ultimo caso di strupo di una minorenne: dove sono in tutti questi casi dell'orrore i GENITORI? Non sono responsabili dei figli fino a 18 anni? Si ricordini finalmente dei loro DOVERI! Questo avrebbe dovuto dire quel prete,cosi poco christiano,e niente altro.

Mentre la marina libica con i mezzi e l addestramento fornito dall Italia cerca di arginare la tratta di immigrati ecco che la Ong tedesca sea watch interviene così gli immigrati si buttano in mare per raggiungerla e molti affogano.Di nuovo si dimostra la irresponsabilità di questo cinico comportamento che mira solo a favorire l immigrazione clandestina verso l Italia.La Guardia Costiera DEVE CHIUDERE ALLE ONG I PORTI ITALIANI!!!!!!!
Maria

2 domande riguardo citazioni di ieri: 1. Da quale fonte ha preso il dato 95% degli immigranti sono in Italia per ragioni economiche? Di certo non da ISTAT ne. dal recente Dossier Statistico Immigrazione. Peccato anche che non ha parlato dei milioni di italiani emigranti per ragioni economiche. 2. A riguardo della cultura mussulmano: chi ha condotto l.indagine citata? Quanti mussulmani sono stati intervistati? Da quali paesi provvenivano? I miei amici mussulmani non sono per niente come ha descritto. E grazie a "giornalisti" come Lei che si espande il razzismo in Italia.

Premio ai giocatori per il passaggio si mondiali euro 60000, una vergogna ... se non passano il turno dovrebbero pagare loro una multa di 60000 euro ... rappresentare l'Italia dovrebbe essere un onore ...
Giuseppe di Verona

Per elargire i suoi insegnamenti il Sacerdote dovrebbe utilizzare il pulpito e non Facebook!
Baci Marika


E che dire delle 3 banche (Etruria, Marche, Chieti) acquistate da Ubi a 1 euro comprese le numerose opere d'arte che possedevano?
Maria


A Ostia le testate per la gente comune sono la norma Ma come fa certa stampa ad arrivare qui come mammole urlando che il re è nudo? Dove eravate?
Donata Ostia


Ricordo che la responsabilità di quello che accade ai minori è dei genitori a norma di legge. Cosa ci faceva una ragazzina ubriaca che vagava a notte fonda per la città?

Anche le ragazze americane a Firenze se lo sono cercata affidandosi a 2 carabinieri per tornare a casa dopo aver bevuto un po. troppo? Paolo

Io sto col prete che non ha espresso altro che un concetto di buon senso punto e aggiungo ma tutti i genitori di queste minorenni che facilmente si spogliano si ubriacano Si fotografano in posizioni e in abbigliamenti passi per attirare l'altro sesso a notarle Dove sono punto interrogativo
Maria Carla Genova


Purtroppo ci sono rimasti pochi pret i, insegnanti, GENITORI VERI E RESPONSABILI.
Giovanna


Gentile giornalista in relazione al fatto grave di Bologna che dovrebbe indurci a fare delle riflessioni sulla superficialità comportamentale delle regazze, sugli stili di vita indotti dalla cultura dominante finiamo per fare un "processo" al prete. Peccato, occasione persa.
Carl

... sarebbe come dire che se mi metto un Rolex d'oro invoglio le persone a rubare!!!  Siamo nel medioevo

Mi risulta che il parroco di Bologna abbia riconosciuto d'avere sbagliato il modo di esprimersi, ma la sostanza era più rivolta a quello che riguarda la cultura dello sballo.
Julio


Se sei un ragazzino, anche andare a trovare il prete in canonica è un comportamento pericoloso. I preti sono la categoria statisticamente più pericolosa per il resto di pedofilia. Lo dica caro direttore.
Pino, Torino


Nel momento in cui si dice "però" si fornisce un alibi a chi fa violenza su donne o su qualsiasi altra persona. É grave che lo dica un direttore di giornale.
Alberto


Per il problema ragazza di Bologna occorrono ambedue le soluzioni: massime iniziative di bonifica e di prudenza nelle frequentazioni. Da Roberto da Roma

Gentilissimo Non crede che la vera questione sia l arretratezza culturale di questo paese che invece di affrontare il problema della difficoltà dell' emancipazione maschile continua a far ricadere sul comportamento femminile l origine di tutti i mali? Il problema è IL maschile che non ha gli strumenti culturali per evolversi verso una forma dell essere meno bestiale! Ed in tutto questo la Chiesa ha una enorme responsabilità!
Ruggero di Paola


Robespierre di lassu' aiutaci tu di questi politicanti non ne possiamo piu'.

Salve. Non è venuto il tempo in cui i padri e gli uomini in generale diano ai figli e altri ragazzini, un'immagine diversa del maschio?

La diciassettenne è prima di tutto vittima di se stessa. L'obiezione che siamo libere è sterilmente veterofemminista. Nessuno è davvero libero e ognuno deve essere avveduto in ogni contesto perchè crescere è questo

Cosa direbbe se io le dicessi che il giornalista picchiato a Ostia .se l.è andata a cercare . facendo domande provocatorie a un picchiatore fascista? Il reato è meno grave?
Michela da Venezia


Non solo in Italia ci fanno pagare tasse tra le più alte in Europa ma a volte ce le fanno pagare il doppio,vedi TARI,e sarà anche difficile capire se abbiamo pagato di più xche'le distinte non riportano il più delle volte la differenza tra parte fissa e parte variabile,alla faccia della trasparenza.E come se non bastasse..ieri sera,trasmissione" Dalla vostra parte":molti dirigenti,Banca d' Italia etc,sono andati in pensione chi a 44 anni chi a 48...e a noi ci chiedono di andare in pensione ormai a 70 anni.Mi chiedo come si fa a fermare tutte queste profonde,inaccettabili ingiustizie ed inefficienze(e ce ne sono tantissime altre).
Ste


Quello che si deve condannare è la cultura dello sballo, del potersi ubriacare tra i giovani. Su questo sono d'accordo col sacerdote.
Mara da Roma


"Gli italiani non si sporcano più le mani" nel senso che ormai la criminalità traduce in attività lecite tutti i guadagni assunti dai comportamenti delittuosi. Si legga l'ultimo libro di Gratteri e scoprirà che l'economia italiana è tenuta in piedi in buona parte da attività criminali riciclate in attività lecite. Questo è un paese mafioso grazie anche alla complicità morale dei mezzi di informazione che non indagano con i mezzi del giornalismo il fenomeno . Questo cancro dovrebbe essere in prima pagina di tutti i quotidiani ogni giorno.
Saluti, Carlo


Ma perché accettiamo passivamente che "molti uomini sono malvagi e non si sanno controllare" ? Continuiamo a dire che non "è prudente, non è opportuno" per le donne e SOLO per le donne, frequentare luoghi in certi orari! Da quando abbiamo ceduto luoghi e orari a uomini che non si sanno controllare? Diciamolo allora: alle donne in Italia non sono riconosciuti gli stessi diritti che agli uomini e questo viene ritenuto accettabile.
Marisa (Bari)


Mi spiace che il giornalirta cangìni eluda la domanda sulla pedofilia nella chiesa. Eppure questi scandali domineranno il solco delle nostre coscienze a partire da cio che diventeranno questi bambini una volta adulti. Anchessi sono stupri gravissimi e intollerabili dovremmo interrogarci su una questione che e diventata una turpe consuetudine nella società. E da irresponrabile sottacerla o metterla in coda a mera notizia di cronaca nera gìornaliera come se niente fosse.
Lidia.


[an error occurred while processing this directive]