[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Famiglia Tranchina



In una piccola isola circondata dal mare blu, c’erano una volta due adolescenti di nome Salvatore e Katia che si amavano tanto e avevano un sogno nel cassetto: mettere su famiglia e non dovere mai lasciare la loro bella Ustica.

Il sogno alla fine si è avverato: i due adolescenti sono diventati adulti e adesso hanno due splendidi bambini e un’attività commerciale che ha permesso loro di rimanere sull’isola.

Ma, come in ogni fiaba che si rispetti, non può mancare la strega cattiva e per il nostro Salvatore questa strega ha un nome: faccenda domestica. Papà Salvatore infatti è stato colto da un sortilegio che gli impedisce di compiere qualsivoglia attività casalinga. Per questo mamma Katia è costretta a sobbarcarsi interamente casa e figli per tutta la settimana, weekend inclusi, in attesa che il maleficio venga infranto e Salvatore cominci a darle finalmente una mano.

Basteranno cinque giorni da solo con i bambini a liberare papà Salvatore da questo tremendo incantesimo e a far vivere i Tranchina per sempre felici e contenti?

 

SCHEDA FAMIGLIA TRANCHINA:

SALVATORE (detto SALVO), 32 anni
: titolare di un bar e refrattario a qualunque attività domestica, papà Salvo è un uomo che non si scompone mai. Anche perché tanto pensa a tutto la moglie Katia.

KATIA, 29 anni: casalinga.  Solare ed espansiva, è una donna un po’ ansiosa e abituata a non staccarsi mai dai figli.

VITO, 7 anni: tifoso dell’Inter e appassionato di Lego, a scuola è l’unico maschio in una classe di bambine. E quando torna a casa l’aspetta al varco anche la sorellina… Più beato tra le donne di così non si può!

GRETA, 3 anni: vivace, allegra e esuberante, la piccola di casa è una bambina molto sveglia e dalla battuta sempre pronta.

Articoli Correlati

[an error occurred while processing this directive]