[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Trentaduesima settimana

In onda sabato 4 maggio alle 11.00 e domenica 5 maggio 2013 alle 11.30

Due quarti di finale caratterizzeranno l’appuntamento del fine settimana con “Mezzogiorno in Famiglia” il programma di Rai 2, condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia.

Sabato 4 maggio, a partire dalle ore 11:00, si concluderà la sfida tra i comuni di Bucchianino (Chieti) e Nicolosi (Agrigento). La fase finale della gara, prevista domenica 28 aprile, è stata rinviata per consentire la diretta degli eventi legati alla formazione del nuovo Governo. La puntata vede in gara Pino Insegno (Bucchianico) e Massimo Ciavarro (Nicolosi).

Alle 12:00, subito dopo la prima sfida, prenderà il via la terza sfida dei quarti di finale tra le delegazioni di Egna (Bolzano) e Piandimeleto (Pesaro-Urbino). Gara che proseguirà domenica 5 maggio.
Tornano in gara due dei comuni più vittoriosi della stagione. Le due delegazioni dovranno affrontare al meglio le varie prove per l’accesso alle semifinali. A guidare le delegazioni sono Marcello Cirillo (Egna) e Lorena Biancheti (Piandimeleto).

Si gioca anche in collegamento con le piazze dei due paesi in gara dove ci sono le inviate Silvia e Laura Squizzato (a Piandimeleto) e Roberta Gangeri (a Egna).

Mezzogiorno in Famiglia” è un programma di Michele Guardì, e di Anna Maria Flora, Massimo Giacomazzi, Tonino Quinti e Ivo Pagliarulo, per la regia di Michele Guardì.

[an error occurred while processing this directive]