Movie Drugstore - Miriam Leone





2012 - Primavera

Quattordicesima puntata

18 luglio 2012

    » Segnala ad un amico

    Drugstore, il magazine di Rai Movie, è arrivato alla sua quattordicesima puntata e in questo ultimo appuntamento, prima della pausa estiva,  ripercorre alcuni momenti del suo viaggio nell’immaginario tra passato e attualità, senza rinunciare a qualche anticipazione nuova di zecca.

    Antonio Albanese torna sul grande schermo con Cetto la Qualunque, diretto ancora una volta da Giulio Manfredonia,  e nella nuova commedia Tutto tutto niente niente si moltiplica per tre affiancando all’icona del politico corrotto e qualunquista altre due creature cult: il secessionista Rodolfo Favaretto e lo stupefacente mistico Frengo Stoppato. Drugstore è andato a curiosare sul set allestito nel Parco Nazionale del Circeo.

    Siamo andati a Londra per intervistare Tim Burton, uno dei più grandi registi del mondo che ha portato sul grande schermo il film visionario dell’anno, Dark Shadows.

    Ogni settimana Drugstore ha proposto una Top Five: dai più bei Bikini del cinema alle risse indimenticabili, dai mostri cult alle scene di ballo più famose del cinema. In questa puntata The Best Of!
    E’ diventata una serie Tv di culto e poi un film esilarante pieno di sarcasmo irresistibile sul mondo della TV e del cinema: in una parola Boris.  Drugstore era a Taormina per intervistare la banda di ragazzacci che l’ha ideata e animata.
    Per quattordici puntate è stato un mentore irriverente e, con la sua comicità  unica e irripetibile, ci ha consigliato cosa andare a vedere al cinema. Rivediamo Gianni Ippoliti e i suoi pezzi migliori.
    Prima della pausa estiva non poteva certo mancare Space Invaders con un nuovo videogioco. Il team della Gearbox ci racconta Borderlands 2, ambientato in un mondo di fantascienza ai confini dell'universo. E per finire in bellezza, UOZZAPP  vi regala in esclusiva le prime scene di The Bourne Legacy.

    Drugstore tornerà dal 3 settembre sempre su RAI MOVIE ogni lunedì in seconda serata.
     Vi aspettiamo! Non mancate

    Rai.it

    Siti Rai online: 847