Giornale radio

Ultimo TgR

CHI E' DI SCENA

IN ONDA IL VENERDI' DALLE 14.10 ALLE 14.50

PUNTATA DELL'11 GENNAIO 

Ad aprire il programma la grande Lella Costa, da oggi e fino a lunedì a Trieste al Teatro Bobbio, con il suo monologo “Traviata, l'intelligenza del cuore” scritto assieme a Gabriele Vacis.

Lella Costa torna a confrontarsi con l’opera teatrale-musicale, scritta con Gabriele Vacis, che rende omaggio a tutte le “traviate” del mondo. E lo fa non solo attualizzando un tema che continua ad essere centrale nella sua poetica, ‘l’intelligenza del cuore’, ma rivedendo insieme a Gabriele Vacis la messinscena.

Ed ancora il direttore del teatro stabile del Friuli Venezia Giulia, Franco Però che illustrerà due progetti teatrali giunti al podio del premio nazionale “Giovani realtà del teatro” e ancora Davide Enia, protagonista de “L’abisso”, in scena sempre oggi al teatro Pasolini di Cervignano del Friuli




 

ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE



CHI E' DI SCENA è l'appuntamento  settimanale dedicato al mondo del palcoscenico: la presentazione dei cartelloni dei teatri del Friuli Venezia Giulia, le anteprime,  le interviste agli attori, ai registi e agli autori delle rappresentazioni in scena.

 

Ti potrebbero interessare anche

 

MI CHIAMANO MIMI’

 

RACCONTI SCENEGGIATI

  • A CURA DI

    MARIO MIRASOLA

  • CONTATTI

    Tel: +39 040 7784372
    mario.mirasola@rai.it