Giornale radio



CHI E' DI SCENA

IN ONDA IL VENERDI' ALLE 14.10 CA.

PUNTATA DEL 14 MAGGIO


Un altro appuntamento con “Chi è di scena” che oggi vede la partecipazione di tre direttori di altrettanti teatri della regione per parlare delle Residenze artistiche, una vera opportunità di incontro, conoscenza e scambio di esperienze per molti artisti ma anche per il territorio e che terminano sempre con uno spettacolo. Con noi infatti Livia Amabilino, presidente della Contrada, Alberto Bevilacqua, presidente del CSS di Udine e Walter Mramor direttore artistico di Artisti Associati di Gorizia.

E ancora teatro a Lignano stasera con il trio Fantini, Scruzzi Moretti e il loro “Fieste”,in lingua friulana mentre a Trieste riprendono le letture sceniche offerte dal Teatro Stabile La Contrada con “La mia vecchia signora” di Horowtiz per la regia di Elke Burul.


 

 




ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE





CHI E' DI SCENA è l'appuntamento  settimanale dedicato al mondo del palcoscenico: la presentazione dei cartelloni dei teatri del Friuli Venezia Giulia, le anteprime,  le interviste agli attori, ai registi e agli autori delle rappresentazioni in scena.

 

Ti potrebbero interessare anche

 

MI CHIAMANO MIMI’

 

RACCONTI SCENEGGIATI

  • A CURA DI

    MARIO MIRASOLA

  • CONTATTI

    Tel: +39 040 7784372
    mario.mirasola@rai.it