In evidenza

UN TRANQUILLO WEEKEND...DA PAURA!

MI CHIAMANO MIMI'

“La “Mozartina” e la “Stanza delle meraviglie". Visitiamo la sedicesima edizione de “I Concerti di San Martino in Carnia” e la nuova stagione della “Wunderkammer”. E dal palcoscenico del Verdi l’ultimo atto di “Evgenij Onegin” il capolavoro teatrale di Čajkovskij, primo titolo della stagione. Valentina Mastrangelo, splendida interprete al suo debutto nel ruolo di Tat’jana racconta il terzo atto di un’opera ricca di sfumature intime.



Lunedì 20 novembre alle ore 13.55 ca.

SCONFINAMENTI

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00: L’ORA DELLA VENEZIA GIULIA in diretta con SCONFINAMENTI rubrica di attualità e cultura dall’Istria e Dalmazia.



Lunedì 20 novembre: approfondimento sull’attività transfrontaliera dell’Università Popolare di Trieste.

Martedì 21 novembre: presentazione della newsletter “SalUtiEuropei” dell’Ufficio Europedirect del Comune di Trieste e del mensile di cultura “Il Ponte Rosso”.

Mercoledì 22 novembre: consueto appuntamento con i temi di attualità legati all’attività dell’Unione Italiana.

Giovedì 22 novembre: la 18.a edizione del Festival "Darko Bratina. Omaggio a una visione”; a seguire illustrazione della rete transfrontaliera “Espansioni - storie di donne attraverso l’arte”.

Venerdì 23 novembre: presentazione dell’inserto “Dentro Fiume” del quotidiano in lingua italiana “La Voce del popolo” dell’Edit di Fiume; a seguire “Donne tra i confini” in occasione della “Giornata Internazionale della Donna”.

Giornale radio

Ultimo TgR