TV - PROGRAMMI REGIONALI

Nello spazio della programmazione regionale di Rai 3


DOMENICA 2 APRILE ALLE ORE 10.05 ca.



vanno in onda "LYNX MAGAZINE" e il documentario “SUNS EUROPE” di Marco D'Agostini.

START UP

Ospite il Polo tecnologico di Pordenone. Come aziende invece, “Aurum Julii”, una start up che produce zafferano bio in regione per esportarlo in tutto il mondo e “Optimens”, un progetto che punta a diffondere un metodo basato sui più recenti progressi in neuroscienze, finalizzato al mantenimento e all’ottimizzazione delle risorse cognitive nelle persone ultrasessantenni.





Mercoledì 29 Marzo alle ore 14.15

RIVERBERI

Claudio Cojaniz presenta il volume 3 che chiude la trilogia in piano solo dal titolo "Stride". A seguire un’intervista-ritratto di Federico Fiumani e dei suoi Diaframma, gruppo storico della New Wave italiana.





Giovedì 30 Marzo alle ore 14.03 ca.

STRADE DEL SACRO

Ospite in studio Sergio Tomasoni portavoce dell’Associazione Testimoni di Geova e curatore della mostra sul bullismo in corso a Trieste a Palazzo Costanzi.





Sabato 1 Aprile alle ore 12.00

SCONFINAMENTI

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00: L’ORA DELLA VENEZIA GIULIA in diretta con SCONFINAMENTI rubrica di attualità e cultura dall’Istria e Dalmazia.



Mercoledì 29 Marzo: illustrazione della doppia mostra “El Tartini in piassa” e “Tartini 1692 – 1770”, della personale “L’Istria nel cuore dal Sacro alla Natura”, dell’inserto “InPiùEconomia” de “La Voce del Popolo”, del quindicinale “Panorama” entrambi dell’Edit di Fiume.

Giovedì 30 Marzo: presentazione del quindicinale “Panorama” dell’Edit di Fiume domani in edicola e, a seguire, la tredicesima e ultima puntata de “Le cose – Le case”.

Venerdì 31 marzo: la trasmissione è dedicata all’attività dell’Unione Italiana.

Giornale radio

Ultimo TgR