Giornale radio

Ultimo TgR

UN TRANQUILLO WEEK END... DA PAURA - ESTATE

IN ONDA IL VENERDI' ALLE 11.20

PUNTATA DEL 13 SETTEMBRE



Ultimo appuntamento del Tranquillo weekend da paura con Pierluigi e Gualtiero che ci porteranno alla riserva naturale del lago di  Cornino  per la giornata mondiale della conservazione degli avvoltoi, poi a Trieste  per la “Rampigada Santa”, con il rabbino capo di Trieste si parlerà della settimana della cultura ebraica e poi sempre a Trieste per “Pianocity” e ”Approdi”, e l’immancabile collegamento con radio Capodistria.

 

 

ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE





“Un tranquillo week end da paura” continua nella versione estiva proponendo appuntamenti culturali e naturalistici, concerti classici e rock, eventi, mostre, sagre e quanto di più interessante si svolge in regione durante il fine settimana.

“Le quote azzurre” hanno reclamato la loro parte anche quest’anno e si sono insediate al posto di Marcela e Stefania che si godranno un poco di meritato riposo. A farci da ciceroni sarà quindi nuovamente la strana coppia formata da Pierluigi Sabatti, giornalista, scrittore, autore teatrale, appassionato di storia e Gualtiero Giorgini, attore, cabarettista, insegnante d’arte varia, quest’anno fornito pure di scalcagnata chitarra.

Non mancherà una breve intrusione negli studi di Radio Capodistria, nel corso del programma “Finisterre” per sentire le novità dal litorale.


  • CONDOTTO DA

    PIERLUIGI SABATTI e GUALTIERO GIORGINI