Giornale radio


POMERIGGIO ESTATE

IN ONDA DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 14.00 ALLE 15.00

PUNTATA DEL 30 SETTEMBRE


Nell’ultima puntata di Pomeriggio Estate incontriamo Pierpaolo Mittica (nella foto), premiato fotoreporter internazionale, impegnato sui terreni più difficili come la Zona di esclusione di Chernobyl e altri territori contaminati. Quest’anno Mittica è parte della giuria nominata dal CRAF - Centro per la Fotografia di Spilimbergo per il concorso riservato agli under 35. A Seguire presentiamo la stagione di San Vito Musica curata dall’Accademia Arrigoni e finiamo letteralmente in bellezza con l’evento d’alta moda di Udine Fashion Night.

 


 







 
ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE

Ritorna RADIO RAI POMERIGGIO ESTATE, contenitore ricco di notizie, approfondimenti, consigli utili, riflessioni.

In diretta con il Friuli Venezia Giulia in un viaggio che conduce gli ascoltatori sul territorio attraverso le sue storie, le eccellenze, l’arte, la cultura, le questioni ambientali e quelle del benessere. E ancora: suggerimenti di lettura, le iniziative didattiche e di svago per i più piccoli, i servizi al cittadino e alle famiglie per fornire informazioni e consigli utili per trascorrere una bella estate.

Dal lunedì al venerdì uno spazio radiofonico pomeridiano aperto ai vostri suggerimenti e arricchito ogni giorno dalla presenza di ospiti ed esperti, rubriche e podcast. Fra questi i contributi provenienti da tutto il mondo delle emittenti che fanno parte della Comunità radiotelevisiva italofona.

La conduzione del magazine è affidata quest’anno a Fabiana Bisulli, una lunga esperienza di speaker radiofonica, un diploma in pianoforte, studi di canto lirico e moderno, un presente da psicologa clinica a indirizzo psicanalitico.




 

  • CON

    FABIANA BISULLI

  • CURATORI

    Marina Devescovi, Antonia Pillosio, Maria Pedone, Assunta Cannatà, Piero Pieri

  • CONTATTI

    040 7784277
    programmirai.fvg@rai.it