Giornale radio



ANZIANI...ANZI NO
Un programma con il sale ed il pepe della terza eta'

IN ONDA IL GIOVEDI' ALLE ORE 11.20

PUNTATA DEL 13 MAGGIO


 

Oggi ospite della nostra trasmissione il dott. Pietro Vigorelli che risponderà in diretta ai vostri quesiti che potrete inviarci via mail all’indirizzo vida.valencic@rai.it o tramite messaggio di testo o vocale (no chiamate) Whatsapp  al numero 337- 1118378 entro le ore 9 di giovedì 13 maggio.


 

Nuovamente con noi il dott. Pietro Vigorelli, medico, psicoterapeuta, autore di svariati libri sull’Alzheimer, luminare dell’Approccio capacitante e formatore a livello internazionale su un diverso modo di comunicare con gli anziani fragili, in particolare quelli con demenza.

 

 



 

ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE



Terza età. E se la volessimo guardare non solo attraverso gli inevitabili acciacchi del corpo, ma anche attraverso una nuova libertà di pensiero, di emozione e d’azione che ci può offrire?

Nel 2020 l'indice di vecchiaia per il Friuli Venezia Giulia dice che ci sono 223,1 anziani (ovvero ultrasessantacinquenni) ogni 100 giovani fino ai 14 anni. Insomma una fetta di popolazione preponderante, uscita dal mondo del lavoro ma non per questo meno attiva e con bisogni, necessità e desideri tutti peculiari.

Uno spazio radiofonico per tutta la ricchezza di una fase della vita che sta divenendo sempre più importante, e non solo numericamente, e per conoscere le offerte e i servizi della nostra regione.

 

  • UN PROGRAMMA DI E CON

    VIDA VALENCIC

  • CONTATTI

    Tel: +39 040 7784277
    programmirai.fvg@rai.it