Giornale radio



Raiplay
- Video00:07:35
- Video00:07:15
- Video00:07:19
- Video00:07:19
- Video00:07:25
S1 E5 Tip il surisin - I fruts sono miôr des frutis?
RAI FVG LA TV PAR FURLAN
- Pubblicato il07-12-2022
- Video00:07:21
- Video00:07:22
- Video00:07:16
- Video00:07:26
- Video00:07:21
- Video00:07:35
- Video00:07:27
UN TRANQUILLO WEEKEND...DA PAURA!
IN ONDA IL VENERDI' DALLE 11.20 ALLE 12.30
PUNTATA DEL 21 MARZO
Stefania e Marcela festeggiano la festa del papà a cavallo a Palmanova e rimangono nella città stellata per la performance “ La città a piede libero - esplorazione urbana” per poi andare a Bibione in occasione della giornata mondiale dell’acqua alla prima esplorazione del Tagliamento per conoscere e difendere il grande fiume. Con gli amici di radio Capodistria si godono le giornate FAI di Primavera. Vanno poi a Cividale per lo spettacolo Incantesemus dell’associazione autistici e poi al concerto di primavera a Tavagnacco (nella foto) e infine un salto a Montereale Valcellina per un originale proposta della Scuola di Musica e nuove tecnologie del Conservatorio di Trieste.
https://www.raiplaysound.it/programmi/untranquilloweekenddapaura
“Un tranquillo week end da… paura”, trasmissione divenuta ormai “storica” nel palinsesto della nostra Struttura, continua a proporci ogni venerdì appuntamenti culturali e naturalistici, concerti, eventi, mostre e quanto di più interessante, curioso e meno noto si svolge in regione durante il fine settimana.
Confermato lo spazio dedicato alla presentazione delle nostre offerte televisive e “l'incursione" negli studi di Radio Capodistria, durante la trasmissione "Il vaso di Pandora".
-
CONDUCONO
STEFANIA DE MARIA E MARCELA SERLI
-
CONTATTI
tel. +39 040 7784 213
stefania.demaria@rai.it