Giornale radio


Raiplay

UN TRANQUILLO WEEKEND...DA PAURA!

IN ONDA IL VENERDI' DALLE 11.20 ALLE 12.30

PUNTATA DEL PRIMO DICEMBRE


Stefania e Marcela festeggiano San Nicolò con la tradizione dei Krampus a Cave del Predil e Tarvisio. Per la Giornata Mondiale per la lotta all'Aids vanno a Trieste per la presentazione della mostra di arti visive “Più o meno positivi”. Con gli amici di radio Capodistria si deliziano con i cori dell’USCI per il festival nazionale dei Cori Giovanili Regionali. Curiose come sempre fanno un salto a Sesto al Reghena per la mostra “Le parole spalancate” (nella foto). Infine parlano dell’iniziativa Rai contro la violenza sulle donne.

 


 

 

https://www.raiplaysound.it/programmi/untranquilloweekenddapaura

 

 

ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE

 

“Un tranquillo week end da… paura”, trasmissione divenuta ormai “storica” nel palinsesto della nostra Struttura, continua a proporci ogni venerdì appuntamenti culturali e naturalistici, concerti, eventi, mostre e quanto di più interessante, curioso e meno noto si svolge in regione durante il fine settimana.

Confermato lo spazio dedicato alla presentazione delle nostre offerte televisive e “l'incursione" negli studi di Radio Capodistria, durante la trasmissione "Il vaso di Pandora". 

 

  • CONDUCONO

    STEFANIA DE MARIA E MARCELA SERLI

  • CONTATTI

    tel. +39 040 7784 213
    stefania.demaria@rai.it