Giornale radio


PAUSA CAFFE'

IN ONDA IL MERCOLEDI' ALLE 14.15

PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE


Non sapete che abito mettere per un’occasione importante? Siete indecisi sulle scarpe da abbinare? Giacomo Ferrara risolverà questi dubbi e molti altri raccontandoci il suo mestiere di consulente d’immagine a Budapest. Torniamo in Italia per parlare di teatro e scienza, due realtà apparentemente distanti ma che possono intersecarsi in diversi modi. Giulia Toniutti è l’esempio di come sia possibile unire la passione per questi due mondi e farne un lavoro.

 





ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE





Un programma per parlare di passioni e lavoro con un’attenzione particolare agli under 35 della regione. A volte le passioni rimangono tali, altre volte diventano la propria professione, altre ancora ci arricchiscono la vita indicandoci una strada alternativa. Ascolteremo tante testimonianze e racconti personali, sentiremo l’opinione di professionisti affermati in diversi settori e proporremo consigli utili per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Obiettivo di “Pausa caffè” è cogliere i desideri, le preoccupazioni e le scelte dei giovani, raccontando anche i loro sogni per condividere storie e percorsi che possano essere d’ispirazione per chi ascolta.

  • DI E CON

    RICCARDO CICCONETTI E TANJA MARMAI

  • CONTATTI

    Tel +39 040 7784287 - 243
    riccardo.cicconetti@rai.it - tanja.marmai@rai.it