Giornale radio


Raiplay

PAUSA CAFFE'

IN ONDA IL MERCOLEDI' ALLE 14.15

PUNTATA DEL 29 MARZO

Luca Lanfrit e Debora Valent ci parleranno di come hanno creato la loro azienda per la produzione di latte d’asina. Luca, dopo aver praticato il pugilato a livello agonistico, decide di seguire la sua passione e scommettere su questa nuova attività. Ad affiancarlo c’è Debora che si era già avvicinata a queste tematiche con i suoi studi di agraria.
A seguire, Elisabetta Trossolo ci porta nel micromondo della biologia alimentare raccontandoci le sue ricerche del dottorato e le attività che deve svolgere come tecnologa alimentare. 

 

 

 

 


 

 

ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE




Un programma per parlare di passioni e lavoro con un’attenzione particolare agli under 35 della regione. A volte le passioni rimangono tali, altre volte diventano la propria professione, altre ancora ci arricchiscono la vita indicandoci una strada alternativa. Ascolteremo tante testimonianze e racconti personali, sentiremo l’opinione di professionisti affermati in diversi settori e proporremo consigli utili per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Obiettivo di “Pausa caffè” è cogliere i desideri, le preoccupazioni e le scelte dei giovani, raccontando anche i loro sogni per condividere storie e percorsi che possano essere d’ispirazione per chi ascolta.

  • DI E CON

    RICCARDO CICCONETTI E TANJA MARMAI

  • CONTATTI

    Tel +39 040 7784287 - 243
    riccardo.cicconetti@rai.it - tanja.marmai@rai.it