Giornale radio


I PODCAST SONO ASCOLTABILI E SCARICABILI FINO AL 10 MARZO. LE TRASMISSIONI SUCCESSIVE, AD ECCEZIONE DI “IL LAVORO MOBILITA L’UOMO” E “SCONFINAMENTI”, SARANNO DISPONIBILI AL TERMINE DELLE RESTRIZIONI DOVUTE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Ultimo TgR

BABEL

IN ONDA IL VENERDI' ALLE 13.29

PUNTATA DEL 3 APRILE


Tra i tanti film che hanno vista rimandata la loro uscita in sala a causa dell'emergenza Coronavirus c'è anche "Paradise", l'opera prima di Davide Del Degan. Il regista triestino ci racconta quando potremo vedere il film sul grande schermo e dell'iniziativa di rendere visibili gratuitamente su internet i suoi pluripremiati cortometraggi, insieme ai documentari realizzati dalla casa di produzione triestina Pilgrim Film.

Per la rubrica dedicata ai mestieri del cinema in Friuli Venezia Giulia,  ospiti due vere pioniere dei sottotitoli per film, Evelyn Dewald e Cristina Sain (nella foto).

A consigliare il film della settimana da vedere su RaiPlay è Daniele Terzoli, presidente de La Cappella Underground, che racconta anche le iniziative messe in campo dalla Mediateca di Trieste per mantenere il contatto con gli utenti in questo periodo di chiusura.

 

 

 

 

ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE

 

 

BABEL è la rubrica dedicata a chi ama il cinema. I film in sala, i consigli dei critici, le curiosità, le vecchie glorie e i nuovi talenti nel mondo della produzione di film e documentari nella nostra regione.

  • CONDUCE

    ELISA GRANDO

  • A CURA DI

    DANIELA PICOI

  • CONTATTI

    +39 040 7784 246
    daniela.picoi@rai.it