Giornale radio

Ultimo TgR

SPECIALE PORDENONELEGGE 2018

 

 PORDENONELEGGE LIVE CON I PROTAGONISTI.

  

SETTE EVENTI APERTI AL PUBBLICO DEL FESTIVAL DA MERCOLEDI’ 19 A SABATO 22 SETTEMBRE: IN ONDA DAL FESTIVAL LE DIRETTE DI “HOLLYWOOD PARTY”, “RADIO ANCH’IO” E LO “SPECIALE PORDENONELEGGE” DELLA SEDE REGIONALE RAI FVG, IN 4 TAPPE CON I PROGRAMMI CONDOTTI DA GIOIA MELONI E DANIELA PICOI.

ANCHE IL PUBBLICO SARA' PROTAGONISTA DI PORDENONELEGGE LIVE: INCONTRANDO DAL VIVO MOLTI AUTORI OSPITI DELLA 19.ma EDIZIONE, COME TIZIANA FERRARIO, JEFFERY DEAVER, ANTONIA KLUGMANN, ARTURO PEREZ REVERTE, SUNJEEV SAHOTA, E CON LE DOMANDE INVIATE CHE DIVENTERANNO PARTE DELLE INTERVISTE AGLI AUTORI ITALIANI E INTERNAZIONALI. 

 

PORDENONE –  Pordenonelegge live per la 19.ma edizione in programma dal 19 al 23 settembre: le dirette dal festival a cura della sede regionale RAI per il Friuli Venezia Giulia, di Radio1 e di Radio3 diventano sette eventi veri e propri del festival: appuntamento nella postazione RAI allestita in piazza della Motta 2, sede Informagiovani Pordenone (ex Mediateca). Mercoledì 19 e giovedì 20 dalle ore 19 le dirette di Hollywood Party condotte da Enrico Magrelli e Dario Zonta; venerdì 21 settembre dalle 8.30 la diretta di Radio Anch’io condotta da Giorgio Zanchini. E ben quattro dirette di “Speciale Pordenonelegge” a cura della sede regionale RAI Fvg, condotte dalla giornalista Gioia Meloni, capostruttura RAI Fvg, con la programmista regista Daniela Picoi: giovedì 20 settembre dalle 14.30, venerdì 21 settembre dalle 11.18 alle 12.30, sempre venerdì dalle 14.30 e infine sabato 22 settembre dalle 11.30. “Pordenonelegge live” si apre al pubblico per offrire emozioni “esclusive”, a tu per tu con molti protagonisti ai microfoni dei conduttori: far gli altri Tiziana Ferrario, Jeffery Deaver, Antonia Klugmann, Arturo Perez Reverte, Sunjeev Sahota, Bernie Mc Gill, Paolo Zellini.

«Saremo ancora una volta presenti a pordenonelegge, evento di livello nazionale e internazionale, con ben quattro dirette, che avranno il valore aggiunto di un’interazione col pubblico. I nostri ascoltatori diventeranno quindi parte attiva dei programmi e dell’impegno a favore della lettura», spiega il Direttore della sede RAI Friuli Venezia Giulia Guido Corso. «Siamo grati alla sede RAI Fvg dell’attenzione riservata al festival e del valore aggiunto di una partnership specifica che permette al nostro pubblico di sentirsi parte attiva anche degli eventi seguiti e raccontati in presa diretta», aggiunge il Presidente della Fondazione Pordenonelegge.it Giovanni Pavan.  Anche grazie all’impegno delle redazioni Tgr RAI regionale e nazionali saranno numerose le finestre dedicate al festival attraverso collegamenti in diretta e corrispondenze sugli eventi e protagonisti di pordenonelegge.

www.pordenonelegge.it


IL DETTAGLIO DELLE DIRETTE DI SPECIALE PORDENONELEGGE


Radio Rai FVG Media Partner 


Giovedì 
20 Settembre 2018 
ore 14:30

Conduce Gioia Meloni Partecipano i curatori del festival Gian Mario VillaltaAlberto Garlini e Valentina Gasparet

 
Venerdì 
21 Settembre 2018 
ore 11:18

Conduce Daniela Picoi. Partecipano alla trasmissione Tiziana Ferrario, Daniele Marini, Paolo Mieli Arturo Perez Reverte 


Venerdì 
21 Settembre 2018 
ore 14:30

Conduce Daniela Picoi. Partecipano alla trasmissione Bernie Mc Gill e Paolo Zellini 


Sabato 
22 Settembre 2018 
ore 11:30

Conducono Gioia Meloni e Daniela Picoi. Partecipano alla trasmissione Jeffrery Deaver, Antonia Klugmann, Giovanni Pavan Sunjeev Sahota


ASCOLTA E SCARICA LE DIRETTE DI PORDENONELEGGE


Nelle foto sotto
Gioia Meloni giornalista e capostruttura Rai Fvg
Giorgio Zanchini conduttore di Radio Anch'io