Giornale radio


I PODCAST SONO ASCOLTABILI E SCARICABILI FINO AL 10 MARZO. LE TRASMISSIONI SUCCESSIVE, AD ECCEZIONE DI “IL LAVORO MOBILITA L’UOMO” E “SCONFINAMENTI”, SARANNO DISPONIBILI AL TERMINE DELLE RESTRIZIONI DOVUTE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Ultimo TgR

RIVERBERI

IN ONDA IL GIOVEDI' ALLE ORE 14.10 CA.

PUNTATA DEL 2 APRILE 

 


Gegè Telesforo presenta “Il mondo in testa” il nuovo album uscito il 27 marzo. E' un ritorno alla lingua italiana, dopo un lungo periodo dedicato al mercato internazionale. Molto noto anche come divulgatore e conduttore radio-televisivo, Telesforo in questo ultimo lavoro mette ancora l'attenzione sui valori che hanno sempre caratterizzato la sua carriera, i valori dell'accoglienza, della condivisione, della solidarietà che trovano corpo nel suo linguaggio musicale multietnico, declinato in questo album con la partecipazione di molti musicisti e cantanti di talento come Ainè e Daniela Spalletta.
A seguire Sergio Cossu (nella foto) presenta il suo primo album in piano solo: “Falsopiano”. Ha un lunga carriera di pianista, compositore e produttore. Ha legato il suo nome d'autore a più di 100 successi di artisti come Matia Bazar, Enzo Jannacci e Miguel Bosè. Ha suonato le sue tastiere con molti musicisti del jazz e del pop, da Paolo Fresu ad Ares Tavolazzi, da Rossana Casale a Grazia di Michele, da Marco Tamburini a Maurizio Camardi. Ha fondato la Blue Serge, etichetta discografica specializzata in jazz e classica che conta un catalogo di oltre 60 CD. Era tempo per lui di realizzare il suo primo album solista.

 



ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE

 




RIVERBERI è una rubrica musicale di Jazz, Rock, Elettronica, Indipendente, Sperimentale, Folk, Black e tutto ciò che non è solo "prodotto". Promuove l'attività musicale nel territorio del Friuli Venezia Giulia: rassegne e festival, progetti musicali ed editoriali, novità discografiche, live set, ritratti di artisti, registrazioni di concerti. Lo spin off Riverberi Live realizza e diffonde speciali registrazioni prodotte negli studi di Trieste.

Ti potrebbero interessare anche

 

ROCK REVOLUTION

RAI RADIO3 BATTITI

RAI RADIO3 SEI GRADI

  • A CURA DI

    PIERO PIERI

  • CONTATTI

    Tel: +39 040 7784380
    piero.pieri@rai.it