Giornale radio


ROCK REVOLUTION

IN ONDA IL MERCOLEDI' ALLE 14.15

PUNTATA DEL 19 GENNAIO


Nuova puntata all'insegna di nuovi ospiti e tanta musica in studio e dal vivo e ancora notizie e curiosità.

Ai nostri microfoni questa settimana arrivano il producer Marco Magrin e la sua crew (nella foto) e, grazie ai live organizzati in regione, ascolteremo una della ultime performance di Dj Tubet.

Lucia Castellano con i suoi "90 secondi" ci parlerà del gruppo "Maistah Aphrica" mentre “Almanacco” ci riporterà alle coincidenze musicali di questi giorni.

 

 


ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE

 

Sesta edizione del format radiofonico Rock Revolution, spin-off del progetto culturale giovanile Rock History Suona la Storia.

In questi anni, ad ogni tappa del suo viaggio “on the road” per le strade musicali della regione, così come di quelle del mondo, la trasmissione radiofonica ha fatto nuovi accoliti, suscitato curiosità, aggiunto una tessera al suo puzzle.

Diventando spazio di riferimento per giovani musicisti, gruppi e artisti del Friuli Venezia Giulia in ambito Pop e Rock che, anche in questa edizione, rimarranno i protagonisti principali. Saranno loro infatti a raccontare ai microfoni della trasmissione le loro ambizioni artistiche, i loro percorsi e di come traggano spunti e ispirazione dai grandi del Rock che hanno segnato la strada.

Il format propone l’incontro con un artista di ambito pop-rock/street art o cantautoriale della nostra regione, l’ascolto di un’esibizione live registrata in club e locali del territorio con interviste alla band. In scaletta news legate al mondo della cultura musicale, uscite discografiche, riflessioni su ascolti comuni, influenze e tendenze. Non mancherà una connotazione culturale e storica dei contenuti con racconti e aneddoti legati agli eventi musicali trattati in puntata.





Ti potrebbero interessare anche

 

RIVERBERI

A TUTTO BIT - NUOVE TECNOLOGIE E DIAVOLERIE INFORMATICHE


GIOVANI E COMUNICAZIONE


RAI RADIO2  bBANG



  • DI E CON

    GABRIELE MEDEOT

  • CONTATTI

    Tel: +39 0407784277
    programmirai.fvg@rai.it