Giornale radio

Ultimo TgR

ROCK REVOLUTION

IN ONDA IL MERCOLEDI' ALLE 14.10 CA.

PUNTATA DEL 15 NOVEMBRE 


 

NON SOLO PUNK 


Il 1977 non è solo l'anno del Punk. Un anno in cui si concentrano un numero impressionante di dischi in uscita, tante nuove band sulla linea di partenza, stili, mode e nuove mode.

Il 1977 è un anno che da solo riempie pagine e pagine di storia del rock. RockRevolution si sofferma su alcune delle tendenze più rock e alternative al punk che emersero in quell'anno. La rubrica In Orbita ci porterà poi a scoprire il giovane e dinamico Italian Post Rock Movement.

Ascoltate bene l'inizio della puntata perché qualcuno potrebbe essere tratto in inganno...scoprite di che si tratta e poi godetevi una nuova puntata RockRevolution in perfetto RockHistory Style!


 

 

 

ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE

 

 

Rock Revolution, la trasmissione radiofonica spin-off del progetto culturale giovanile Rock History Suona la Storia, ricomincia il suo viaggio alla scoperta di miti e leggende e tra i mutamenti sociali che hanno modificato il corso del tempo negli ultimi 40 anni del ‘900.

La musica rimane il filo conduttore, e i giovani del FVG i protagonisti principali. Sono loro infatti che raccontano ai microfoni della trasmissione le proprie aspettative, le delusioni e i propri sogni, usando la musica come mezzo di espressione e cercando spunti nelle azioni dei grandi artisti che prima di loro hanno cercato la propria via per esprimersi. In questa nuova edizione, sempre condotta dall’esperto di musica Gabriele Medeot, si affianca Elisa Russo, nota giornalista musicale, che curerà la rubrica “In orbita” dedicata alla situazione discografica regionale e non solo.




Ti potrebbero interessare anche

 

RIVERBERI

A TUTTO BIT - NUOVE TECNOLOGIE E DIAVOLERIE INFORMATICHE


GIOVANI E COMUNICAZIONE


RAI RADIO2  bBANG



  • DI E CON

    GABRIELE MEDEOT

  • CONTATTI

    Tel: +39 0407784277
    programmirai.fvg@rai.it